Opportunità lavorativa per persone trans e non-binary con Salesforce!

Sei una persona transgender o non binary e stai cercando lavoro o vuoi acquisire nuove competenze? Il corso gratuito Talent Alliance Career Cohorts for Transgender Talents, organizzato da Salesforce in collaborazione con il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, fa al caso tuo!

Sono tantissime le aziende che utilizzano il software di Salesforce per trovare più clienti e chiudere facilmente le trattative. Ecco perché c’è sempre più bisogno di persone in grado di gestirlo!

Il corso, dedicato alle persone transgender e non binarie in tutta Italia interessate alla sfera informatico-ingegneristica, ha una durata di 10 settimane, si svolgerà a marzo e fornirà tutte le competenze tecniche inerenti il software Salesforce e le soft skill utili per avere successo nel mercato del lavoro.

Il percorso formativo avviene completamente da remoto, online e quasi interamente on demand, ed è composto da moduli fruibili sulla piattaforma di e-learning dedicata e da sessioni online live con formator3 espert3.

In questo corso imparerai a:

  • utilizzare, configurare e amministrare il software per la gestione dei clienti (CRM) più utilizzato dalle aziende di tutto il mondo
  • gestire l3 utenti e personalizzare la piattaforma per supportare dipartimenti di vendita
  • creare processi di vendita digitali e piccole app a supporto della tua azienda
  • progettare la tua carriera nell’Ecosistema di aziende Salesforce e essere competitivə sul mercato del lavoro

Alla fine del corso potrete accedere alla certificazione professionale Salesforce e nel caso di una particolare predisposizione c’è la possibilità di iniziare un percorso lavorativo in Salesforce!

 

Iscrivetevi subito al webinar informativo che si terrà il 7 febbraio alle ore 18 per prenotare il vostro posto!

https://salesforce.zoom.us/meeting/register/tZIqcO2srjMpG9ZPQPZXt1emK3eFekHq-d28

 

Per iscriversi direttamente al corso questo è il link da seguire:

https://forms.gle/t7rmB97HAN584Wno7

Sostienici

Donazioni

Diventa volontario

Volontari

Roma Pride

Roma Pride

Rainbow Line

Rainbowline

Ultime notizie