diventa socio

Dal 1983 il Circolo è un punto di riferimento per la comunità GLBT romana ed italiana, con la sua voce sempre coerentemente schierata dalla parte dei diritti e dell’autodeterminazione è una garanzia di vitalità e autonomia del movimento.

Organizzatore dei Pride romani, tra cui il World Pride 2000 e l’Europride 2011, della serata Muccassassina ed editore del magazine gratuito Aut, il Circolo esprime da sempre ampia attenzione alla prevenzione dell’HIV e delle malattie sessualmente trasmissibili, all’assistenza ai malati di AIDS, offre importanti servizi di assistenza legale e psicologica ed è promotore di numerose iniziative culturali, sociali, aggregative e di confronto politico.

Essere soci del Circolo Mario Mieli è il modo più facile e significativo per partecipare a tutte le sue attività e iniziative e per sostenerlo dargli forza, lottare, appassionarci e divertirci assieme. Per essere protagonisti dei nostri diritti!

La tessera di socio ordinario (valida dal 1 gennaio a l 31 dicembre) ha un costo di 20,00€ (15,00€ per chi ha meno di 25 anni) e può essere sottoscritta dal lunedì al venerdì presso la sede del Circolo in Via Efeso n. 2/A, durante gli orari di apertura della segreteria, dalle 9:00 alle 18:00 e il martedì fino alle 20:00.

I soci ordinari hanno inoltre la possibilità di usufruire di alcune convenzioni esistenti con vari esercizi commerciali in tutta la città di Roma, per saperne di più clicca su: convenzioni attive.